Assemblea consiglio direttivo e assemblea dei soci del Centro Culturale Don Mario Destefanis

Assemblea consiglio direttivo e assemblea dei soci del Centro Culturale Don Mario Destefanis

Sabato pomeriggio al Centro Culturale Don Mario Destefanis si è svolta l’assemblea del consiglio direttivo e anche dei soci con un discreto numero di partecipanti. Ordine del giorno: approvazione del bilancio consuntivo 2021 e del bilancio preventivo 2022, attività svolte (poche per la verità…causa Covid), attività in programma che speriamo vivamente di portare a termine.
Altro problema che ultimamente ci angustia un pò è che siamo sempre meno a “tirare la carretta”…
Il presidente Reno Oberto ha ricordato che son trascorsi dodici anni ormai dalla nascita del Centro, e noi che eravamo tutti non più giovanissimi abbiamo tutti dodoci anni in più.
Abbiamo bisogno di forze nuove, di persone giovani che abbiano voglia di dedicare un pò del loro tempo al bene comune. Facciamo appello a tutti, giovani e non, ad impegnarsi e a far sì che non venga meno una realtà importante per la nostra comunità.
Solo ieri il Presidente Mattarella in occasione della premiazione dei David di Donatello ha ribadito che la cultura non si ferma neppure di fronte alla guerra, la cultura unisce, la cultura supera i confini ed è fondamentale per ricreare condizioni di pace.
La nostra realtà e minima, ma se ognuno di noi contribuisce a questo bene comune possiamo anche noi raggiungere grandi obbiettivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.