Novità al Centro Culturale

Novità al Centro Culturale

Carissimi, 
arrivati a questo punto dell’estate le vacanze rimangono uno sbiadito ricordo, il tempo del riposo e dello svago è terminato e con l’apertura della biblioteca partiremo con nuovo entusiasmo, nuove idee e nuovi programmi.
Per via della pandemia che perdura ormai da un anno e mezzo tutto quanto ci sembra ancora difficile e complicato, ma vogliamo crederci e ripartire con le dovute precauzioni.
Prima di tutto c’è una novità, che sicuramente qualcuno di voi già conosce: la veste nuova del sito, https://www.donmariodestefanis.it online da circa un mese.
Con il contributo del CSV (Centro Servizi per il Volontariato) e con l’accurato lavoro di Diego Battaglino (Digibat) abbiamo rinnovato il nostro spazio web, creando una vetrina che mette in mostra i prodotti e i servizi in modo ordinato e fantasioso e che sappia rinnovarsi periodicamente e con frequenza.
Ora il nostro sito web si presenta in una versione più moderna, più facile da gestire e raggiungibile da ogni dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet o un PC. E sopratutto con una grafica lineare, pulita, decisamente elegante.
D’ora in poi si potrà interagire, scrivere commenti, porre domande o chiedere informazioni. L’opportunità è quella di dare vita a uno strumento che ci aiuti a crescere e a lavorare con ancora più entusiasmo
E nell’attesa di cominciare a scrivere e postare iniziative, fare proposte e rilanciare programmi, invitiamo tutti a visitare www.donmariodestefanis.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *