Premiazione Mostre presepi e disegni Natale 2015

Premiazione Mostre presepi e disegni Natale 2015

Quello del 24 gennaio scorso è stato un bel pomeriggio. Il pubblico era numeroso, i bambini tanti, e l’apertura delle danze è toccata al mago Bingo e al suo spettacolo di giocoleria, magia e fachirismo.
Si è poi passati alla premiazione delle scuole che avevano partecipato alla mostra di disegni dal tema “L’alimentazione nel tempo… Dai nostri nonni ad Expo 2015″.

Hanno partecipato: le scuole primarie di San Rocco Cherasca, Rodello, Borgomale, Diano d’Alba, Roddi ; la scuola media di Cravanzana; le scuole dell’infanzia di Ricca, Diano d’Alba, Valle Talloria, Benevello, Rodello.
Sono stati coinvolti più di 350 bambini/ragazzi e più di 40 insegnanti.
Visto l’alto numero di bambini partecipanti e considerato che i soldi pubblici a disposizione delle scuole son sempre meno, il consiglio direttivo dell’associazione “ Volontari Centro Don Mario Destefanis “ ha deciso di premiare principalmente le scuole , anziché i singoli bambini.
Tenendo ovviamente conto delle scarse risorse della nostra associazione, abbiamo deciso di distribuire tra le varie scuole un monte premi totale di 1.400 EURO oltre naturalmente al materiale vario.
Ogni scuola ha quindi ricevuto: – una busta contenente l “ASSEGNO DI BABBO NATALE” per l’acquisto di materiale e/o strumenti didattici, libri e CD, matite biro promozionali e segnalibri, tessera gratuita della biblioteca per tutti i bambini e le insegnanti.
Un grazie particolare va ai presidi Prof. Luciano Marengo e Prof. Bruno Bruna, al sindaco di Diano d’Alba Sig. Ezio Cardinale, all’assessore Sig.ra Sara Ghisolfi e a tutte le insegnanti per il loro appoggio all’iniziativa e la loro partecipazione alla manifestazione.

ECCO QUI DI SEGUITO ALCUNE FOTO DELLA PREMIAZIONE:

Il Mago Bingo in azione

I presidi Prof.Luciano Marengo e Prof.Bruno Bruna

Una mamma ritira il premio per le scuole di Borgomale e Cravanzana

La scuola Primaria di Ricca/San Rocco Cherasca con l’insegnante Stefania

L’insegnante Elena con una alunna ritirano il premio per la scuola di Roddi

Un insegnante e un alunno di Grinzane Cavour

Una mamma ritira il premio per La scuola dell’infanzia di Ricca

Insegnante e genitori per la scuola dell’infanzia di Diano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *